Lesaffre in the world

Join us on Lesaffre.com
Ingredienti innovativi per i professionisti dell’arte bianca.

Marchio storico di Lesaffre, Ibis è l’innovativa linea di ingredienti dedicata ai panificatori che sono alla ricerca dell’eccellenza nel proprio lavoro.

La gamma nasce infatti per aiutare il panificatore moderno, eclettico nella sua arte, a soddisfare tutte le esigenze dei consumatori, anche le più raffinate e insolite, e a diversificare la propria proposta a banco.

In quest’ottica la linea Ibis è un prezioso alleato per il professionista dell’arte bianca: gli permette di ottimizzare il proprio tempo, migliorare le proprie ricette e perfezionare la riuscita del prodotto finale, rimanendo sempre al passo con i trend di mercato.

L’offerta è davvero ricca: miglioratori, coadiuvanti, farine ed estratti di malto, oltre 30 ingredienti di assoluta qualità creati per migliorare la struttura, la morbidezza e il gusto dei prodotti da forno.

I vantaggi della linea:

  • migliora la lavorabilità degli impasti e ne garantisce la continuità dei risultati;
  • assicura una fermentazione costante;
  • dona maggiore volume;
  • aumenta la sofficità degli impasti e mantiene la freschezza nel tempo;
  • aggiunge gusto, aroma e colore.

La sicurezza dell’esperienza Lesaffre per ottenere performance eccellenti e costanti nel tempo anche negli impasti più ricchi.
Un classico Lesaffre per la lavorazione ottimale e costante di impasti con processi diretti e tempi rapidi
È la risposta a chi vuole ottenere sempre ottimi risultati anche quando le condizioni di lavorazione non sono ottimali e costanti
È la risposta a chi vuole ottenere gli eccellenti risultati della panificazione tradizionale avvalendosi della tecnologia della lievitazione a temperatura controllata
La soluzione ideale per la tecnica della surgelazione: per ottenere pani con caratteristiche organolettiche uguali a quelle della panificazione tradizionale.
La giusta base per tutti i diagrammi di panificazione
Soluzione naturale per prodotti finiti con aspetto e caratteristiche reologiche migliori