Lesaffre in the world

Join us on Lesaffre.com

“Mettiamo radici per il futuro”: Lesaffre Italia contribuisce alla manutenzione di due boschi cittadini.

La politica di Responsabilità Sociale di Impresa che l’Azienda persegue da tempo si arricchisce di una nuova iniziativa che mira ad alimentare il verde pubblico: per i prossimi 3 anni Lesaffre Italia contribuirà alle spese per la gestione e manutenzione del Bosco De André e del Bosco Maria Luigia.

L’adesione dell’amministrazione comunale di Sissa Trecasali alla riforestazione e al mantenimento dei boschi locali si inserisce a sostegno del progetto regionale “Quattro milioni di alberi in più”, uno per ogni abitante dell’Emilia-Romagna, inaugurato il 26 marzo. Perché noi di Lesaffre Italia abbiamo a cuore l’ambiente che ci circonda.

In Lesaffre siamo entusiasti di annunciare il nostro impegno nel sostenere il Comune di Sissa Trecasali nell’importante progetto regionale di riforestazione e mantenimento del verde pubblico –dichiara Daniele Meldolesi, Direttore Generale Lesaffre Italia -. Abbiamo scelto di abbracciare questa iniziativa per contribuire concretamente a trasformare l’Emilia-Romagna nel ‘corridoio verde’ d’Italia. L’ambiente è una priorità per Lesaffre e siamo convinti che la riforestazione sia un elemento chiave per un futuro più sostenibile. Per questa ragione, ci siamo impegnati a lavorare per i prossimi anni a fianco del Comune e di KilometroVerdeParma per garantire il successo di questo progetto e per continuare insieme a nutrire e proteggere il pianeta.