Giovedì 11 luglio 2024, Lesaffre Italia ha partecipato alla “Convention Sponsor”, l’evento di aggiornamento e networking organizzato da ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana – e dedicato ai rappresentanti delle aziende partner. Elisa Marconi, Marketing Manager di Lesaffre Italia, ha preso parte a questa significativa giornata che non solo ha messo in luce i successi raggiunti dalla Scuola e i nuovi servizi introdotti, ma ha anche permesso ai partner di consolidare la visione comune e impostare insieme le sfide future.
“Dobbiamo iniziare a far sì che la Scuola possa fungere da collettore per nuove iniziative e collaborazioni tra gli Sponsor stessi,” ha sottolineato Alberto Figna, Presidente di ALMA. “Tutti loro rappresentano una bellissima immagine dell’italianità nel mondo, di cui la gastronomia e i prodotti alimentari d’eccellenza sono parte fondamentale.”
Proprio quest’anno, ALMA celebra il suo 20° anniversario, un traguardo significativo che Lesaffre Italia ha avuto l’onore di condividere in qualità di partner.
Questi vent’anni di successi hanno reso ALMA un punto di riferimento nell’ospitalità e nella food industry, tanto a livello nazionale quanto internazionale. La collaborazione con la Scuola sottolinea sempre di più l’impegno comune verso l’eccellenza e l’innovazione.
Lesaffre Italia esprime un sentito ringraziamento ad ALMA per averle dedicato un momento speciale che ha profondamente contribuito a rafforzare la coesione tra le aziende partner, facilitando la creazione di sinergie e stimolando nuove idee.