Lesaffre in the world

Join us on Lesaffre.com

BAKINGWEB – Pane da ristorazione

BAKINGWEB – Pane da ristorazione

Il 31 agosto in diretta da Lesaffre Italia l’incontro tecnico online sul “Pane da ristorazione” in collaborazione con Alma.

Si terrà lunedì 31 agosto alle 10:30 in diretta dal Baking Center di Lesaffre Italia, l’evento tecnico online dedicato al “Pane da ristorazione”, in collaborazione con Alma, la Scuola Internazionale di Cucina italiana (www.alma.scuolacucina.it), con sede nella Reggia di Colorno, nel cuore della Food Valley.

Lesaffre Italia è Educational Partner del Corso di Panificazione Moderna di Alma fin dalla sua prima edizione nel 2016 e sponsor tecnico di tutti i corsi di alta formazione della scuola di Colorno.

Le due realtà, Lesaffre e Alma, saranno di nuovo insieme il 31 agosto per condividere le proprie competenze nel mondo della panificazione e della ristorazione, e per riaffermare ancora una volta l’impegno comune nella formazione professionale. Christophe Carlo, Coordinatore del Baking CenterLesaffre Italia, centro di eccellenza in materia di panificazione e formulazione di nuovi ingredienti, dedicato allo studio, alla formazione, al supporto tecnico e alle presentazioni di nuovi prodotti e Fulvio Vailati Canta, docente e responsabile della pasticceria del Corso Superiore di Cucina Italiana di Alma, si confronteranno sul ruolo del pane nella ristorazione moderna, proponendo suggerimenti e spunti per un’offerta di qualità, originale e distintiva.

Quello di lunedì 31 agosto è il quarto appuntamento BakingWeb organizzato dal Baking CenterLesaffre Italia e dedicato alla formazione e all’aggiornamento dei professionisti dell’Arte Bianca. Un progetto nuovo nato per restare vicini e dialogare con il mondo professionale, anche durante l’emergenza sanitaria. Altro incontro sempre in diretta online è in programma il 9 settembre “Nuove proposte per colazione e pane per snacking”

L’incontro “Pane da ristorazione”, della durata di 1 ora circa, è gratuito e riservato ai professionisti della panificazione e della ristorazione e ai docenti, diplomati e studenti Alma. Per partecipare è necessaria la registrazione.