Lesaffre Italia lancia il grande concorso “Lievito, passione e fantasia”, un’iniziativa che mira ad aumentare la visibilità e la notorietà del cubetto di lievito fresco Lievital presso il consumatore finale.
La meccanica è semplice: viene chiesto ai consumatori di acquistare il cubetto di lievito Lievital, realizzare una ricetta che prevede l’utilizzo del prodotto, fotografarla e caricare la foto sul sito www.lievital.it per essere poi selezionati e avere la possibilità di vincere i premi messi in palio.
Il concorso avrà luogo dal 14 febbraio al 15 maggio 2022, intercettando due momenti di alto consumo di lievito come il Carnevale e la Pasqua, e mette in palio favolosi premi: KitchenAid Artisan, fornetti G3 Ferrari Pizza Express Delizia e grembiuli da cucina “Made in Italy” brandizzati Lievital.
L’iniziativa verrà promossa on pack, con una veste grafica del prodotto realizzata ad hoc, tramite una campagna display sul circuito Google Ads, sui social network e attraverso varie attività di comunicazione offline.
Per maggiori informazioni contattare il vostro Referente Commerciale oppure Elisa Marconi, Marketing Manager e supporto strategico BtoC e GDO, Tel. 0521 878008 – Mob. 346/0336869 – mail: e.marconi@lesaffre.com